Di cosa ti occuperai.
- Gestione Legale Patrimoniale: Fornire supporto legale e patrimoniale ai clienti proprietari di immobili di lusso derivanti da trust (oltre 2700 in gestione col partner legale), garantendo che tutte le transazioni e le operazioni siano conformi alle normative vigenti.
- Assistenza Clienti: Offrire un servizio di alta qualità ai clienti, assistendoli nella vendita, nella gestione e nel property management dei loro immobili di lusso.
- Match Commerciale: Facilitare l'incontro tra proprietari immobiliari e potenziali acquirenti, con un focus particolare sulla negoziazione e sulla vendita, garantendo il miglior risultato commerciale.
- Supporto Tecnico-Legale: Fornire consulenza tecnica e legale durante tutto il processo di compravendita, assicurando una gestione efficace delle trattative e delle transazioni immobiliari.
- Gestione Portafoglio: Curare il mantenimento e l'incremento del portafoglio immobiliare di lusso, promuovendo attività di cross-selling e valorizzando gli asset dei clienti.
- Gestione Clienti Acquirenti: Coordinare l'assegnazione e il supporto documentale legale per clienti interessati all'acquisto di immobili di lusso, garantendo un'esperienza d'acquisto fluida e soddisfacente.
- Due Diligence Legale: Effettuare verifiche legali sui potenziali acquirenti per valutare la validità delle richieste di acquisto e assicurare che le operazioni siano sicure e affidabili.
Qualifiche richieste.
- Laurea in giurisprudenza con almeno pratica forense compiuta;
- È titolo preferenziale assoluto l'abilitazione forense (anche senza iscrizione attiva all'albo);
- Passione per il mondo immobiliare, preferita esperienza pregressa nel settore;
- Conoscenza degli strumenti fondamentali IT;
- Preferita la conoscenza della lingua francese e in subordine inglese (almeno base);
- Elevate capacità relazionali, approccio analitico e orientamento agli obiettivi.
Offerta economica.
- Rapporto di lavoro con Partita IVA (Collaborazione Permanente) con possibilità da assunzione da dipendente e preferito dalla risorsa;
- Compenso stipendiale fisso mensile 1500,00€/2000,00€ (commisurato all'esperienza);
- Quota provvigionale su ogni transazione completata;
- Formazione specifica volta ad un percorso professionalizzante in un contesto aziendale in forte crescita;
- Back-office commerciale dedicato a supporto della gestione completa delle pratiche come supporto alla gestione del cliente.
Orario e Luogo di Lavoro (in presenza).
- Full-time;
- Lunedì-Venerdì presso la sede di Lucca (3 giorni) e Pisa/Livorno (2 giorni)
Il processo di selezione seguirà i seguenti passaggi.
- Primo Screening HR;
- Colloquio: in caso di feed positivo inizieremo con una valutazione da parte del nostro team di Risorse Umane tramite un contatto telefonico di 15/30 minuti;
- Secondo colloquio: a seconda del caso e della sede, nel caso di superamento di primo colloquio, seguirà un secondo colloquio in presenza, individuale o di gruppo della durata di c.a. 75 minuti. Potrebbe sussistere in quella sede un test di inglese della durata di 10 minuti, solo speaking;
- Riscontro Finale: dopo la valutazione completa, riceverai un'eventuale offerta in caso di esito positivo o un riscontro nel caso in cui la candidatura non abbia avuto esito favorevole.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.